|
Il gruppo artistico Roma Restyle, operante su territorio nazionale, ha sempre portato avanti l'idea della collaborazione con le associazioni presenti nel territorio e le istituzioni sia locali che nazionali.
A fiducia della qualità delle idee e iniziative di spessore culturale, si annoverano patrocini come:
Patrocinio del Governo Italiano - Ministero della Gioventù - Regione Lazio - Provincia di Roma - Comune di Roma - Sapienza Università di Roma e tanti altri.
Dopo l'enorme successo avuto con il progetto "Ri-Tocca i Monumenti di Roma" e "Roma Caput Mundi" Calendario 2011, si cimenta in un concorso nazionale dedicato alla Poesia, Narrativa e Arti Visive.
Un concorso di poesia, un concorso di fotografia e altre tipologie di concorsi di categorie disparate, che tendono a volte a negare l'acccesso alle altre forme d'arte e/o di creazione, per questo si è pensato di dare ampio raggio a queste forme espressive, stilando un bando al cui interno viene inserito il "concorso di arti visive/figurative" lasciando interagine ogni possibile forma espressiva, fruibile non solo dal tatto e udito ma anche dalla vista, dove il termine vedere viene concepito in modo universale, ovvero come capacità di apprezzare e ammirare un qualsiasi soggetto da un punto di vista intellettuale ed estetico.
Un progetto ambizioso che tende a riaffermare il Made in Italy e la Cultura, il Senso Artistico e la Creatività in genere attraverso tutte le possibili forme di comunicazione.
Gli artisti che vorranno partecipare al Concorso dovranno scaricare e stampare il moduli sotto elencati:
2 - SCHEDA ADESIONE AL CONCORSO (.doc)
SCADENZA PROROGATA AL 05 GIUGNO 2011
IMPORTANTE
Iscrizione on line con carta di credito/paypal/postepay
Il Concorso Nazionale di Poesia, Narrativa e Arti Visive è parte integrante dell'evento culturale artistico realizzato in collaborazione con l'Associazione , dal titolo:
con il patrocinio di:
Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio
Soprintendenza Beni Sotorici Artici ed Etnoantropologici del Lazio
Soprintendenza Beni Archeologici del Lazio
- Presidenza
- Assessorato Cultura, Arte e Sport